New Project Armani Tweet Talks: La tavola rotonda del lusso aperta agli utenti del web 2.0

E’ il web 2.0, quel posto dove il confine tra chi produce e chi consuma non è più così netto. Il mondo della condivisione e della cooperazione in cui anche il più piccolo contributo viene valorizzato e ognuno ha la sensazione di sentirsi utile e partecipe. Anche il brand Armani sembra aver colto le trasformazioni in atto provocate dalle piattaforme digitali lanciando un nuovo, pioneristico progetto: ArmaniTweetTalks. Come lo stesso nome suggerisce attraverso il network Twitter, definito come l’ultima frontiera del microgiornalismo, gli utenti avranno la possibilità di discutere degli argomenti più importanti legati all’industria della moda. I talk avranno la forma di tavole rotonde con un panel di ospiti di spicco appartenenti al mondo della moda scelti per autorevolezza e numero dei loro followers su Twitter e che risponderanno alle domande poste dagli utenti digitali.

Il primo talk si svolgerà il 1° giugno nell’ambito dell’evento ‘One night only in Beijing’. La discussione inaugurale di ArmaniTweetTalks dedicata alla Cina, si focalizzerà sul ruolo che riveste nel settore della moda e quali cambiamenti si accodano al suo sempre maggiore successo. I talk saranno accessibili su Armani.com/tweettalks dove il pubblico potrà anche raccogliere informazioni sui partecipanti, leggere le domande e consultare la cronologia dei talk che si sono già svolti.

 Peter Howarth (Giornalista e scrittore) modererà la discussione; il panel sara’ composto da Angelica Cheung (Direttrice di Vogue Cina), Hung Huang (Publisher, blogger, commentatore TV e trendsetter), Godfrey Deeny (Critico di moda), Federico Marchetti (Fondatore e Amministratore Delegato di YOOX Group), Susanna Lau (Editorialista di moda, blogger per stylebubble.co.uk), Tommy Ton (Fotografo, jakandjil.com).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...