Romantic Circus new brand by Sheila Salvato

L’odore del palcoscenico in terra battuta si espande in un’atmosfera magica, suggestiva, in cui le piroette dei clown si alternano agli echi di musiche dai richiami felliniani e alle rocambolesche acrobazie dei trapezisti.

Emozioni vissute sul filo, entusiasmo puro diluito in nuvole di zucchero a velo, gioia contagiosa diffusa da uno spettacolo in cui l’abilità si gioca, elettrizzante, nel ‘qui ed ora’, profumo di pop corn sparso nell’aria. Chi non ricorda con nostalgia quelle ore trascorse in momenti sospesi nel tempo, respirando l’aria ‘rétro’ che prende vita sotto l’incantato tendone a strisce?

Ogni luogo una tappa, un tassello a sé stante che va a comporre l’incantesimo di un mondo itinerante, amalgamato dall’ unicità di un palcoscenico che prende vita al di là di ogni coordinata spazio-temporale.

Proprio al romanticismo intrinseco dello scenario circense s’ispira la linea Romantic Circus, brand esordiente di t-shirt donna ideato ed illustrato da Sheila Salvato,  che presenta una serie di volti femminili delicatamente ritratti su uno sfondo candido.

Dieci t-shirt per dieci volti, interpreti di una cangiante varietà di sogni e sentimenti, accompagnate da dieci slogan: frasi che mixano ‘self-confidence’ e riflessioni a suggestioni oniriche e fiabesche, delineando il mood predominante del contemporaneo animo femminile.

Date un occhiata al sito per visionare tutta la collezione: romantic circus

 

Giorgia – Dietro le apparenze Tour – Tshirt: I Just don’t know what to do with myself

One thought on “Romantic Circus new brand by Sheila Salvato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...