Armani Capsule Collection by Rihanna

Armani Jeans e Emporio Armani Underwear presentano la loro seconda capsule collection disegnata in collaborazione con Rihanna: una gamma di nuovi imperdibili jeans e capi lingerie.

La grande artista pop ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, vincitrice quest’anno di un Grammy Award.  Di grande talento ed estremamente femminile, con la sua verve e la sua incredibile energia, indossa e interpreta perfettamente lo spirito giovane, moderno e accattivante di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Per acquistare e visionare tutta la collezione cliccate qui .

Mannish Mood quello che Rihanna propone con i capi in limited edition per Armani Jeans: tre  denim, quattro t-shirt, giubbotto di pelle e  borsa in tela disponibile in due misure. Punta sul denim nato come capo unicamente da lavoro, che ha fatto poi da volano a tutte le grandi mode che si ricordino dagli anni Cinquanta ad oggi. Il classico e robusto jeans viene usato in chiave andro- chic rivelando tuttavia il suo lato più sensuale, rievocando lo stile pin-up. Sono sexy infatti gli shorts délavé a vita alta da arrotolare così da scoprire il dettaglio della fodera in tartan. La tuta, che la stessa Rihanna ama indossare, è in denim délavé effetto used, morbidissima al tatto, mentre gli skinny-jeans sono sbiancati a effetto bleach senza tasche posteriori – rimosse dopo il trattamento per lasciarne solo l’impronta più scura. Seguono il fil rouge della collezione le shirts: vintage sono il top nero con taschino in denim e spilla decor con il logo di Rihanna , la shredded shirt con una stampa “animal” di uccelli in volo o anche la maglia maxi size con stampa “cloud”. In perfetto stile Rihanna è il chiodo in pelle, aderente e iper-femminile. Le shopping-bag sono in tela, ampie e comode e come tutti gli accessori donano quel tocco in più.A completare la collezione c’è la linea dedicata all’ intimo: per un daily-use la biancheria realizzata dall’artista è in cotone stretch impreziosita da dettagli strassati. Le coulotte sono abbinate alle canotte mentre i bra effetto push-up sono abbinati a perizoma o a slip dall’elastico personalizzato. Infine la collezione si chiude con  la serie in morbida microfibra color verde acqua con effetto sfumato e microstampa, con la scritta ‘Rihanna for Emporio Armani’ sugli elastici“Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.

 “Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”, ha dichiarato Rihanna.

4 thoughts on “Armani Capsule Collection by Rihanna

    • Ti ringrazio….merito anche del comunicato stampa inviatomi dall’ufficio, mi ha permesso di utilizzare molte immagini, ma soprattutto di avere informazioni di prima mano!!! Torna trovarmi a presto🙂

  1. Sarà per il mio amore sviscerato per le borse, ma dai disegni posso dire che mi piacciono! Per il resto, promuovo il giubbetto di pelle e gli shorts, davvero molto carini. Il resto mi lascia un pò perplessa:)

    • Bhe effettivamente rihanna marca un pò a tamarra…ergo!!!!! la collezione non è il massimo, ma c’è qlk ke abbinato nel giusto modo si può guardare!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...