Dictated by the Stars

Questa estate nel nostro armadio traboccante di abiti stipati gli uni sugli altri, non si butta via niente sia chiaro, anche se in maniera ciclica tutto torna di moda, non può mancare di certo un dress code come quello che vi propongo oggi. Il giallo si sa è il colore della stagione estiva nella versione neon come nella versione meno fluorescente e disinibita del giallo mostarda. Ecco un total look in questa nuance ispirato all’attrice Emily Blunt che indossa un abito Elie Saab  con dei sandali strassati di Sergio Rossi.Ecco invece le mie due proposte easy e versatili da portare nel night&day! Il primo abito è in seta ha lo scollo a v e la gonna drappeggiata. Trovo che sia semplice ma ricercato in certi punti, come nel dettaglio drappeggiato. Vestibilità morbida ideale anche per chi non ha una figura del tutto asciutta. Potete acquistare questo abito qui per il prezzo di 49,00 dollari. Per le scarpe ho optato ad un modello altrettanto semplice con il cinturino alla caviglia che suggerisce quello indossato da Emily Blunt. Questa scarpe sono di Aldo Shoes e potete acquistarle sul sito ufficiale cliccando qui per il prezzo di 65,00 euro. Il secondo outfit che vi propongo si compone invece di un abito dallo spirito più ironico, con lo scollo dritto e la gonna a ruota. Vita sagomata per una silhouette definita! Potete acquistare questo vestito qui per il prezzo di 38,oo euro. Attenendomi all’estro giocoso dell’abito ho scelto un paio di scarpe che non fossero troppo pulite, piuttosto ho puntato su un paio di sandali con fiocco maxi decor, optando per il binomio cromatico black&yellow. Ecco il link dove potete acquistarle per il prezzo di 37,50 euro. Spero che anche i look low budget che ho proposto oggi vi siano piaciuti.

Have Fun!

18 thoughts on “Dictated by the Stars

  1. Le tue proposte sono sensazionali… ed ho avuto modo anche di conoscere due siti online che non conoscevo. Ci hai mai acquistato? Ne conosci l’affidabilità? Mi piacerebbe testarli!
    A presto.

    • Per quanto riguarda il sito on line d ialdo shoes, puoi stare tranquilla, l’e-commerce è affidabilissimo! House of Fraser è uno dei maggiori brand anglosassoni e pare abbia ricevuto solo feedback positivi. Non ho mai acquistato su questo sito, proprio perchè l’ho scoperto da poco, ma prima di pubblicare delle notizie, mi informo sulla affidabilità dei siti di e-commerce se non li ho testati personalmente! In ogni caso puoi stare tranquilla, è un sito sicuro. Per quanto riguarda modcloth, questo è un sito americano, anche questo sicuro, specializzato nella vendita di oggetti e abbigliamento in stile vintage. E’ ovvio che per i siti americani io farei degli acquisti molto oculati, in fondo bisogna sempre passare la dogana! Grazie per essere passata spero di esserti stata d’aiuto!!!!

  2. I due outfit sono molto, molto belli! Specie il secondo abito con lo scollo dritto, tant’è che avrei pensato anche ad un modello simile per la laurea (ovviamente nero!). Non sono mai stata un’amante di questo colore, ma devo dire che quest’anno mi sto ricredendo! E poi lo sai, una mattina ti svegli…. e ti piace il giallo !!! ;p
    Antu

    • Invece sai ke questo punto di giallo potrebbe starti bene??? Non lo sottovalutare, non per la laurea ovviamente hihihihi….questi risvegli così “colorati” devo preoccuparmi???? hahaha

  3. Magari il giallo per il dopo-laurea ci potrebbe stare a questo punto!!
    Più che risvegli colorati, direi risvegli grigi per l’esaurimento ahahah
    domani ci sentiamo che ci mettiamo d’accordo per giovedì mattina! baciuz

    • Ti ringrazio!!! Ci sono così tanti blog che è difficile conoscerli tutti…anche io non conoscevo il tuo, ma devo dire che hai un bello stile e poi vedere Napoli da sfondo agli outfit fa un certo effetto!!! Non smetterò mai di dirlo dovrebbero esserci più blogger napoletane, ma in generale del sud…A presto!!!

    • Io punterei sul giallo e nero…decisamente più adatte per l’estate e poi 24 euro sono un prezzo più che ottimo!!! Io ti direi di prenderle. Grazie per essere passata🙂

Lascia un commento

