Dolce e Gabbana capsule collection by Monica Bellucci

Monica Bellucci in perfetto Sicily Style ha realizzato una mini collezione composta da sei rossetti dalle tonalità glamour,  sofisticate e intense reperibili nelle migliori profumerie a partire da maggio 2012.  L’attrice italiana di adozione francese ha puntato su nuances che mettono le labbra femminili al centro dell’attenzione per un make up da diva del cinema d’altri tempi. “Adoriamo Monica e abbiamo lavorato con lei molte volte negli ultimi 20 anni. La sua bellezza è riconosciuta universalmente e incarna la perfetta espressione della donna Dolce & Gabbana” queste le parole dei fashion designer a proposito della loro collaborazione con la Bellucci.

Per presentare i suoi rossetti, la signora Cassel è stata immortalata da un celebre duo di fotografi , Mert Alas & Marcus Piggott, celebri per aver lavorato con numerose celebrità e griffe internazionali. “Adoro il modo in cui Mert e Marcus sono riusciti a esprimere questo look mediterraneo senza tempo. È come se avessero colto l’essenza della donna Dolce & Gabbana nella sua forma più autentica. Ci siamo ispirati al cinema italiano classico: Fellini, Rossellini, Visconti, De Sica… Credo che le immagini trasmettano bene questa sensazione” queste le parole di Monica Bellucci a proposito delle foto che la ritraggono con i rossetti della sua capsule collection.

Ecco i sei colori della limited edition: per un make up semplice e sofisticato potete puntare sul rossetto Natural Monica, delicato ad effetto nude. Candido è il rosa confetto dell’Only Monica. Chic Monica,  versatile nel night&day è un fucsia acceso. Per un look più grintoso potrete optare invece per il viola del Magnetic Monica. Make up  intrigante in stile pin up, sono assicurati con l’Italian Monica. Infine l’Attractive Monica, rosso leggermente più opaco è il lipstick che vedete sulle labbra dell’attrice nelle foto della campagna pubblicitaria.

6 thoughts on “Dolce e Gabbana capsule collection by Monica Bellucci

  1. Tutti colori bellissimi e freschissimi. A mio avviso, ci vuole anche una bella forma dilabbra per valorizzare in particolare alcuni colori. Ad esempio, a me il rosso e il fucsia sono colori che non stanno bene:/
    Bacissimi!
    Antu

    • Questi sono colori traslucidi che non restituiscono un effetto impattante. Per valorizzare la bocca puoi usare una matita dello stesso colore del rossetto e una volta applicato pulisci il contorno labbra con un pellino sottile sporco di fondotinta.In questo modo avrai della labbra più voluttuose senza sbavature!!!! P.S non è vero che il rosso non ti sta bene, devi solo trovare il giusto punto di rosso! A me quello acceso non sta bene, ma quello porpora si!!! Devi provarli tutti🙂

    • Grazie Mille ma soprattutto grazie per essere passata!!!🙂
      P.S…Monica è belllissima ma piacerebbe anche a me avere i ritoccatori delle campagne pubblicitarie di Dolce&Gabbana😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...