In Holiday with Chanel: Summertime Collection 2012 by Chanel

Maggio è arrivato e si è portato dietro SUMMERTIME COLLECTION 2012 by Chanel: una nuova capsule collection composta da pezzi in edizione limitata. Peter Philips sceglie colori iridiscenti come la rena e caldi come un tramonto estivo. Nuance che si sposeranno benissimo con la nostra pelle dorata dal sole.

 

Per gli occhi Chanel propone l’Ombre Contraste Duo, una palette d’ombretti da sfumare per ottenere un meraviglioso smokey effect.  Per definire lo sguardo ecco due matite occhi: la primo, un concentrato di pigmenti dorati, per un colore intenso mentre il secondo è un preciso eyeliner nero. L’abbronzatura invece potrà essere valorizzata da un mix fard, che vanno dai colori della terrà al rosa, per un effetto naturale che non appesantisce. Pe le nostre labbra invece Chanel propone due  rossetti, Rouge Coco Shine, nei colori beige e corallo, le cui tonalità sono previste anche nella versione lipgloss, con i Levres Scintillantes. Ma la vera chicca di questa make-up series firmata Chanel sono Le Vernis che prevede :607 DELIGHT bronzo; 597 ISLAND beige dorato; 617 HOLIDAY corallo brillante.

Il mio preferito è senza dubbio l’arancio corallo, così luminoso e vitaminico. Per tutte le fan degli smalti Chanel come me, è uno di quei colori che non può assolutamente mancare.

4 thoughts on “In Holiday with Chanel: Summertime Collection 2012 by Chanel

  1. In quella foto c’è una gran parte di quello che una donna possa desiderare come make up!
    Anna ma la mano con relativo smalto è la tua?
    In ogni caso, stupenda!
    Bacio

  2. Non purtroppo non è la mia…la collezione è arrivata solo ieri nelle profumerie Italiane, quindi suppongo che sia la foto di una mano straniera…o di una psicopatica che ha fatto la posta fuori la profumeria per averlo hahaha. Io l’ho visto ieri, ecco perchè gli ho dedicato un post…è stupendo!!!!

    • Adoro il tuo blog…ogni tanto sbircio per vedere se hai provato qualche nuovo smalto!!! anche io ho provato il gold fingers e per ottenere un effetto più comprente devi fare una passata in più…però hai ragione,nn è indispensabile averlo…anche se credo ke d’estate con l’abbronzatura renderà molto di più

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...