Opera:la nuova Candy di Furla

Opera si presenta come il risultato di un viaggio tutto italiano fra arte, creatività ed innovazione. Emblema principe della performance “Candy-brissima” realizzata da Sissi, Opera racchiude in sé la filosofia dell’artista, che concepisce la moda come una mescolanza continua di emozioni personali. Sissi si caratterizza costantemente mettendosi in gioco nelle sue installazioni e performance con il proprio corpo e la propria fisicità. Purtroppo si questa nuova borsa, non si sa ancora molto, nè prezzo nè luogo fisico o virtuale in cui acquistarla.

Sissi, artista vincitrice del premio Furla per l’arte 2002, ha già lavorato con il brand nel 2010, e ora ci riprova applicando il suo talento dall borsa in pvc più amata dalle fashion victims.Sissi si caratterizza costantemente mettendosi in gioco nelle sue installazioni e performance con il proprio corpo e la propria fisicità.
L`artista lavora con la scultura, installazioni e performance per lei protesi scultoree, costruite intrecciando materiali differenti come plastiche, ferro, bamboo, corde.
Sissi si appropria di ciò che la circonda trasformando la materia in evocative forme organiche. Il lavoro manuale è un aspetto determinante della sua poetica che trova nel “fare” la vitalità dell’espressione creativa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...