It’s Sale-Time too: New Pinko Jacket

Nonostante il mese bisesto volga quasi al termine e nei negozi imperino già sandali e pizzo san gallo, c’è ancora speranza per chi vuole scovare l’affare. Qualche giorno fa, in una delle vie più rinomate di Napoli, Via dei Mille, ho fatto un giro per i negozi e nn avevo alcuna intenzione di acquistare ,soprattutto lì, dove lo shopping è permesso solo a chi può spendere dalle 300 euro in su a capo. Eppure una volta trovatami di fronte la vetrina del negozio PINKO non ho potuto fare a meno di  rimanere incantata della giacca modello Chanel esposta. Subito dopo, sono ritornata sul pianeta Terra e ho dato uno sguardo al prezzo: 210,00 euro prezzo scontato del 50%. Facendo un rapido calcolo mi sono resa conto che quello era l’affare che stavo cercando: in tempo di saldi si sa è sempre meglio acquistare capi di qualità superiore che come li definisco io sono INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE. Ebbene ora ve la mostro, per darvi un assaggio del prossimo outfit.

Lascia un commento

