Italian fashion blogger:troppa voce alle polemiche

E’ cominciato tutto il 24 febbraio 2010 quando le fashion blogger italiane si sono unite per l’evento FLOWER BOMB.Una proposta divertente e di coesione,che ha permesso a molte ragazze di trovare persone con cui condividere passioni e sogni che altri deridono.Ciò ha condotto a quello che ho letto oggi sul blog BLONDSALAD,che è stato a dir poco scandaloso.Non mi riferisco all’autrice del blog,bensì alle affermazioni mosse pro e contro quelle a cui piace definirsi fashion blogger.Offese gratuite,logore di cattiveria e invidia si sono scagliate contro una categoria nascente,che come ogni innovazione,qui nel nostro Paese dal cuore tradizionalista,è considerata Sinistra.In primo luogo inviterei tutti,a rimanere con i piedi per terra.Si dà adito a polemiche vane!Sono solo ragazze piene di passione che amano raccontare le tendenze nei loro boudoir virtuali mentre i loro armadi traboccano di abiti che sognano di dettare legge.La consapevolezza più grande è di doversi muovere in ambiti ristretti,dopottutto è ancora una realtà circoscritta.In secondo luogo,sono inopportuni i paragoni,soprattutto se fatti con lo scopo di denigrare qualcuno.Non faccio partigianerie,di fatti obiettivamente posso dire che l’autrice del blog succitato,è molto talentuosa,è creativa,ha carisma ma parliamo pur sempre di una ragazza appassionata di moda a cui piace farsi fotografare e collezionare capi firmati.Sono relativamente poche le differenze con molti altri  fashion blog  italiani validi nel web,quindi fate attenzione a divinizzare cose o persone che oggi ci sono,e domani potrebbero non esserci più.Inoltre non riusciremo mai ad affermarci se l’astio,presunto o vero che sia,comincia a spopolare anche tra di noi.Dunque invece di impiegare le nostre energie per rispondere ad affermazioni dubbie e di poco conto,impegniamoci per portare avanti i nostri progetti e le nostre ambizioni.Molte di noi hanno talento da vendere!

8 thoughts on “Italian fashion blogger:troppa voce alle polemiche

    • Grazie sei carinissima,ho detto solo quello che pensavo! Da quando ho scoperto il tuo blog,leggo sempre le tue interviste,hai acquisito un altra sostenitrice!Poi ho visto la foto con la Corvaglia,complimenti per la mise!

  1. Grazie, anna! ne sono felice…ma, purtroopo, quella corvaglia non sono io ma manuela mariotti, la stilista di Dondup!🙂 l’ufficio stampa mi manderà le foto in cui intervisto la corvaglia e la surina! poi le posto sul blog, ma nn sono bella come la mariotti…più giovane sì, ma più bella no! ihihih

    • Scusa,che idiota che sono!!!Ke gaff enorme che ho fatto!!!!
      Chiedo venia per la mia ignoranza,non conoscevo di vista la stilista di Dond up!!!Scusa ancoraaaa!!!:)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...