Georgia Jegger il nuovo volto di Versace

Georgia Jegger,18 anni,sexi posa e occhi smooky è il volto della nuova campagna pubblicitaria s/s 2010 di VERSACE,fotografata da Mario Testino.Figlia d’arte,Mick Jagger e Jerry Hall,genitori si,ma ognuno ha avuto la sua importante carriera.E Georgia ovviamente segue le orme della madre,nel mondo della moda,che è stata testimonial di Versace con Avedon.

“Siamo felici che Georgia stia seguendo la strada di sua madre. Lei è stata entusiasta di poter lavorare con me e Mario Testino,sapevo che avrebbe portato un marchio così raffinato ad una nuova generazione”,così afferma Donatella Versace.La più piccola della famiglia Jagger dalla folta chioma bionda,dopo essere stata scelta come modella dell’anno nel 2009 dal BRITISH FASHION COUNCIL,e dopo essere stata paragonata a BRIGITTE BARDOT,sembra avere uno splendido avvenire dinanzi a se.
Prosegue entusiasta: “È intelligente, una personalità forte, bella, piena di energia … e con quella sua aura naturale da star,la adoro”. “E’ perfetta per questa raccolta – una vera ragazza Versace”.

Ovviamente è tutto stupendo in queste patinatissime foto, ma la cosa che mi lascia estasiata ,come quasi sempre daltronde,sono le scarpe,le trovo fantastiche nei colori fluo,nelle fantasie e nei mega platform.Da sogno!

Lascia un commento