D&G Gold Edition for Glasses

Dolce&Gabbana presenta Gold Edition, un’esclusiva linea di occhiali da sole e da vista, in edizione limitata, che unisce lo stile elegante e glamorous al lusso dei materiali più ricercati e pregiati.

L’estrema attenzione a dettagli e rifiniture, l’utilizzo dell’oro e di lenti di ultima generazione ne sono gli elementi chiave.Occhiale in metallo placcato oro 18 carati, realizzato sia nella versione da sole sia in quella da vista, con lenti in cristallo polarizzate per la versione da sole. Nelle aste la combinazione di materiali diversi crea un effetto unico, impreziosito dall’incisione del logo Dolce&Gabbana tono su tono. Sulla penna del terminale, il monogramma DG è posto su una minuscola placchetta in metallo.Il segno distintivo?Il certificato di autenticità, che accompagna ogni occhiale, attesta l’originalità, il design, la qualità e l’utilizzo dell’oro 18 carati.Gli occhiali Dolce&Gabbana Gold Edition saranno disponibili nelle boutique Dolce&Gabbana e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da Novembre 09.

Il packaging prevede un prezioso bauletto caratterizzato da una placchetta applicata “Dolce&Gabbana Gold Edition” e da due cassettini laterali utilizzabili per riporre la pezzuola e il certificato di autenticità, dettagli che lo rendono esclusivo e che lo trasformano in un accessorio di lusso dalle molteplici funzioni.L’astuccio semirigido, che si trova all’interno del cofanetto, realizzato in pelle nera e impreziosito da una piccola placchetta con logo è perfetto da portare sempre con sé

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...